Rimozione angiomi / Couperose


La BELLEZZA salverà il mondo diceva Dostojevsky.
Da sempre nelle società più evolute, la ricerca della bellezza e dell'armonia è sinonimo di civiltà.


La Luce Pulsata Max G della Stazione Starlux 500 PAlomar (approvata CE e FDA) e' una tecnologia efficace, sicura e veloce per il trattamento delle piccole teleangectasie del volto causate dalla rosacea,  della couperose, dei piccoli vasi rosso- purpurei del decolte', di spider nevi e angiomi rubino del volto e del corpo, causati da una fragilita' della parete vascolare costituzionale, dagli ormoni e dai contraccettivi orali,  dall'esposizione al sole e dal processo di invecchiamento.

Utilizzando il principio della fototermolisi selettiva, il raggio luminoso emesso   dal manipolo Max G della stazione Palomar Starlux 500  ha una lunghezza d'onda specifica per essere assorbita dall'emoglobina contenuta nel sangue,  ma non dal tessuto circostante. Il calore che si forma nella reazione coagula selettivamente i vasi sanguigni,  che vengono poi gradualmente riassorbiti dall'organismo, senza danneggiare la cute.

In genere già dopo la prima seduta si ha un buon miglioramento ed una seconda seduta di ritocco va eseguita dopo circa un mese.

Gli effetti collaterali sono minimi: lieve bruciore nella prima ora post- trattamento, rossore, eventuale edema se il trattamento viene eseguito vicino alla regione palpebrale, per massimo tre giorni.

Per mantenere il risultato e' d'obbligo non esporsi alle fonti di calore ( sauna, bagno turco, lampada abbronzante) nel primo mese, ed evitare comunque prolungate esposizioni al sole.
Va regolarmente applicata una crema solare ad alta protezione.