Rimozione Cicatrici


La BELLEZZA salverà il mondo diceva Dostojevsky. Da sempre nelle società più evolute, la ricerca della bellezza e dell'armonia è sinonimo di civiltà..


Il Laser Palomar Star Lux 1540 Frazionale Non Ablativo (CE-FDA approved) emette una serie di microraggi che creano delle colonne di tessuto coagulato all’interno della cicatrice, nel derma, senza ledere lo strato superficiale dell’epidermide. Dal tessuto sano circostante parte la rigenerazione tissutale con la formazione di nuove fibre collagene ed elastiche. Risultato: la "mimetizzazione" della cicatrice che si evidenzia già dopo circa tre trattamenti e che si completa dopo circa sei mesi.

Non occorrono medicazioni, non c’è rischio di infezioni e la guarigione è più veloce che nel caso dei laser non frazionali o ablativi. Immediatamente si può riprendere la vita di relazione, l’edema ed il rossore scompaiono in alcuni giorni e sono facilmente mascherabili con un po’ di trucco.

Il Laser Palomar 1540 Frazionale Non Ablativo e' indicato per il miglioramento della cicatrici, comprese quelle dell’acne o della varicella, quelle chirurgiche e delle smagliature.

Il Laser Palomar 1540 Frazionale Non Ablativo e' una nuova tecnologia, sicura ed affidabile, in grado di produrre, in mani esperte, risultati ottimali in alcuni casi non raggiungibili neanche con la Chirurgia.