Fotoringiovanimento


La BELLEZZA salverà il mondo diceva Dostojevsky. Da sempre nelle società più evolute, la ricerca della bellezza e dell'armonia è sinonimo di civiltà..


Il trattamento con il la Luce Pulsata MAX G Palomar e' una procedura semplice ed efficace volta a illuminare e tonificare la pelle danneggiata dai radicali liberi prodotti dagli agenti esterni come i raggi UV, il fumo, lo smog e lo stress nonché dal fisiologico processo di invecchiamento.
I radicali liberi sono la causa delle macchie cutanee, della perdite di tonicita', della desquamazione cutanea e della comparsa delle rughe, cioè sono la causa della comparsa dei primi segni dell’invecchiamento cutaneo. I

Secondo recenti studi il MAX G Palomar funziona con un' azione duplice:

-Attraverso l'aumento della temperatura, induce una reazione di stimolazione del derma con aumento dei fibroblasti e della loro produzione di collagene e elastina, elementi fondamentali della cute sana.

-Attraverso un effetto diretto, determina la lisi delle piccole degenerazioni cutanee pigmentate e vascolari.

Questa tecnologia utilizza impulsi di lunga durata: ciò significa che l’energia che colpisce la pelle viene emanata in un periodo di tempo relativamente lungo senza, quindi, determinare un surriscaldamento della cute.
Ciò fa sì che l’impulso sia efficace, sicuro e meno doloroso

Risultato del FOTORINGIOVANIMENTO: nuova vita alla vostra pelle che si manifesta con una nuova luce sul vostro volto.