Resurfacing frazionale non ablativo


La BELLEZZA salverà il mondo diceva Dostojevsky. Da sempre nelle società più evolute, la ricerca della bellezza e dell'armonia è sinonimo di civiltà.


Il trattamento con il laser 1540 Palomar frazionato e' una procedura semplice, sicura ed efficace nata per rinnovare la pelle danneggiata dai radicali liberi prodotti dagli agenti esterni come i raggi UV, il fumo, lo smog e lo stress nonché dal fisiologico processo di invecchiamento.
I radicali liberi sono la causa delle macchie cutanee, della perdite di tonicita', della desquamazione cutanea e della comparsa delle rughe.

Ill Laser Palomar 1540 Frazionato Non Ablativo (CE-FDA approved) emette una serie di microraggi che, attraversando il derma senza ledere lo strato epidermico superficiale, creano delle colonne d calore che determinano una coagulazione tissutale. Tra queste micro-colonne di tessuto danneggiato, troviamo un' alta percentuale di tessuto integro da cui parte il processo di riparazione e quindi di rinnovamento tissutale, attraverso la sintesi di nuove fibre collagene ed elastiche.
Si innesca cioè un processo di neo-formazione di tessuto dermo-epidermico che ridefinisce e rimodella la cute.

Ill nuovo approccio con il Laser Palomar 1540 Frazionato Non Ablativo rappresenta un nuova tecnica di Laserterapia che offre ai pazienti gli stessi risultati positivi dei Laser Ablativi, con minor effetti collaterali che non vanno al di la' di un lieve rossore e gonfiore che scompaiono in due, tre giorni. Infatti non si forma siero, non ci sono croste e non occorrono medicazioni, a differenza dei Laser Ablativi. Non c'è rischio di infezioni o cicatrici. La paziente può truccarsi immediatamente e tornare tranquillamente al lavoro.

I trattamenti anti- età per il volto sono molteplici, ma non tutti possono essere applicati sul collo, sul decolte' , le mani ed altre parti del corpo che dimostrano inesorabilmente i segni dell'aging. Il Laser Palomar 1540 Frazionato può essere usato con successo su tutto il corpo e non solo per il trattamento del foto-invecchiamento, ma per gli stessi principi, per la cura delle smagliature, per il miglioramento delle cicatrici chirurgiche iper ed ipotrofiche, post-traumatiche e da acne.

Il trattamento e' ben tollerato ( una crema anestetica locale può essere applicata un'ora prima del trattamento per ridurre il disconfort).

Il miglioramento della zona trattata sarà progressivo nel tempo: comincerà ad apprezzarsi dopo un mese ma il risultato definitivo si avrà dopo circa 6 mesi, con grande soddisfazione dei pazienti.

Solo operatori con una accurata preparazione e con una profonda conoscenza delle tecniche di laserchirurgia sono in grado di garantire risultati che possano soddisfare le aspettative dei pazienti e nel nostro Studio i nostri Specialisti hanno studiato e si impegnanoi per questo.