Soft lift restoration


Bellezza: perfezione estetica, armonia di forme che suscita ammirazione o diletto.


E’ l’ultima rivoluzione nel campo della medicina estetica, un restauro del viso senza bisturi.
Si esegue attraverso l’infiltrazione di acido jaluronico mediante micro-cannule smusse. Questa tecnica innovativa che ci permette di distribuirlo omogeneamente creando un “cuscinetto” sottocutaneo che distende il viso e lo rimodella in modo naturale.

Come si esegue?
E' possibile grazie a particolari micro-cannule a punta smussa, sottili, flessibili ed indolori permettono di inserire l’acido ialuronico con una tecnica “a ventaglio” omogenea sotto il derma. Niente irregolarità cutanee, o aspetto finto: si ottiene un ringiovanimento “soft”, che restituisce al volto i volumi perduti con l’invecchiamento.

In quali zone viene usato?
Questa tecnica restituisce volume a guance, zigomi e contorni del viso e si può anche usare per ridurre o cancellare le occhiaie infossate e riempire le tempie che si presentino avvallate.
Le proprie attività sociali possono essere riprese velocemente dopo la seduta. Può esserci un leggero gonfiore che scompare gradualmente nei giorni successivi.
Il risultato estetico è naturale e la su durata è di 8-12 mesi.

Questa tecnica ha anche il vantaggio di ringiovanire anche la pelle: infatti l’acido ialuronico idrata il derma e la cute in profondita’ e favorisce la produzione di collagene ed elastina, con il risultato di una pelle più idratata, compatta ed elastica.